del meccanismo dello sconto attualmente vigente, rideterminare le fasce territoriali e rimodulare lentità dello sconto per sa occorre. Ufficio Comunale per compilare o consegnare la richiesta (vedere modulI in allegato) per richiedere l'abilitazione della propria CRS/TS-CNS a carta sconto benzina o gasolio. Moltrasio 4,006, montano Lucino 4,463, olgiate Comasco 3,788, oltrona San Mamette 9,44. Commissione europea ha trasmesso alla Repubblica italiana sito smartphone scontati una lettera di costituzione in mora nellambito della procedura dinfrazione per al" IVA sul carburante in Regione Lombardia. Un primo risultato che potrà avere ulteriori sviluppi in futuro. Il sistema di sconti sui carburanti per i Comuni lombardi di confine sottolineano, francesca Brianza e, alessandro Fermi ha permesso nei 18 anni di applicazione di sviluppare lattività di distribuzione di carburante anche nelle vicinanze del confine elvetico, sostenendo cos leconomia locale e salvaguardando.
Grazie a questa agevolazione, per mezzo degli introiti del gettito fiscale e delle accise, ne trarrà vantaggio anche lo Stato e, non ultima, la Regione. Bizzarone 0, blessagno 8,644, blevio 7,291, brunate 9,475. Tenere le lame perpendicolari rimuoverà una buona quantità di capelli facts about leonardo da vinci life senza fare danni, purché fra i bordi delle lame e il tuo scalpo ci sia sempre il pettine. Alessandro Fermi e da numerosi altri Consiglieri regionali tra cui tutti quelli eletti nelle circoscrizioni di Como, Lecco, Sondrio e Varese, si è reso necessario dopo che lo scorso 8 novembre. Dovranno essere muniti di carta d'identità e fotocopia del codice fiscale e del libretto dell'autoveicolo (o del motoveicolo per l'utilizzo della carta sconto benzina e/o gasolio occorre disporre del PIN della CRS/TS-CNS. Provincia di Como, albiolo 3,365, beregazzo con Figliaro 7,482, binago 7,531. DAL 1 febbraio 2015 i cittadini residenti nei Comuni di fascia A potranno beneficiare di uno sconto anche per le autovetture a gasolio. Colverde 0, como 0, faloppio 2,941, fino Mornasco 9,989. Il provvedimento, di cui è prima firmataria e presentatrice la Vice Presidente del Consiglio regionale. Castiglione dIntelvi 8,453, cavallasca 3,324, cernobbio- 1,187, claino con Osteno 9,266.
Tale procedura dinfrazione avrebbe come conseguenza il blocco definitivo dello sconto carburanti per i Comuni lombardi di confine: la Commissione europea ha invitato il Governo italiano a trasmettere le opportune osservazioni e controdeduzioni entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione relativa alla possibile procedura dinfrazione. Senna Comasco 9,71, solbiate Comasco 5,78, tavernerio 9,22.